I professionisti del Noleggio. Biancheria per B&B

Como - Interno Via Zezio 63

o


cohosting.srls@gmail.com

É
 

LAVANOLO:

Co-hosting offre il nuovo sistema di lavanolo biancheria Cash & Carry, nato per soddisfare anche le esigenze di chi gestisce piccole strutture ricettive e sopratutto B&B. Ci contraddistingue la qualità, il servizio logistica e l’esperienza ultra ventennale.

L’attenzione per i dettagli, la puntualità e la cortesia sono le nostre priorità.

DOVE OPERIAMO:

Il nostro deposito operativo è a Como. Il punto noleggio di Via Zezio 63 è aperto ai nostri clienti per le operazioni di ritiro e riconsegna.
Abbiamo aperto in Via Dante 113-Como- TWINWASH Lavanderia self service e assistita per i clienti che vogliono il servizio di lavaggio e stiro della propria biancheria.


NOLEGGIO FACILE:

Locazioni turistiche, B&B, sono clienti ai quali, Co-hosting  propone il servizio noleggio 
Il cliente ha la possibilità di avere biancheria sempre pronta all’uso, trattata secondo i più elevati standard qualitativi.
Vi presentiamo le nostre modalità di noleggio. La biancheria deve roteare settimanalmente. Il cliente non può fare giacenza

a) Noleggio biancheria per B&B 
b) Noleggio biancheria in Kit 
d) Noleggio biancheria + servizio pulizie. Servizio solo su Como città.

COME FUNZIONA:

Primo passo, scriveteci una mail per descrivere ciò di cui avete necessità e che tipo di struttura gestite. Se iniziamo la collaborazione, potete registrarvi sul sito, dopodichè si inizia.

SCELTA MODALITA' NOLEGGIO:

a) Noleggio biancheria in Kit, è un noleggio, adatto agli appartamenti. 

b) Noleggio biancheria per B&B solitamente è con biancheria sfusa

c) Noleggio biancheria + servizio pulizie 
è un servizio completo che organizziamo insieme su Como centro.

I
n questo caso viene fatto un sopralluogo e stabilito costo pulizie e costo del noleggio. Si lavora con calendario prenotazioni condiviso.

Per noleggio continuativo e servizio pulizie abbinato, si prendono accordi, almeno 1 0 2 mesi prima dell’inizio, valutando sempre da parte nostra la fattibilità e la disponibilità del personale e delle dotazioni.

Per l'inizio del noleggio,  vengono richiesti almeno 20 gg di tempo prima di iniziare la collaborazione.

I prezzi sono IVA esclusa. Pulizie Reverse Charge.
La nostra biancheria NON può assolutamente essere lavata dal cliente. Una volta registrato, il cliente può scaricare i file: Regole Noleggio e Reso Dotazioni













Vedi articoli
E
0
 
Il tuo carrello è vuoto